Lunedì, 12 Settembre p.v. alle ore 11,30, presso la Sala Capitolare — il Chiostro del Convento di Santa Maria sopra Minerva, Piazza della Minerva, 38, Roma, la Senatrice Paola Nugnes presenterà il suo romanzo dal titolo: “ALICE. La democrazia è in pericolo in tutto mondo”, edito da Paguro Edizioni.
«In un futuribile prossimo venturo 2050, Alice, scrittrice ed ex responsabile della comunicazione di quello che fu un tempo il “Partito del Popolo”, accetta finalmente di farsi intervistare da una giovane giornalista, alla quale decide — forse d’istinto — di raccontare tutto, o quasi, della propria vita politica e privata in quei turbolenti anni dei primi decenni del 2000».
Alla presentazione, moderata dall’avvocato Lorenzo Borrè insieme all’autrice Paola Nugnes, partecipano la Senatrice Elena Fattori, il Senatore Gregorio De Falco e l’editore Michele Citro.
I lavori del convegno saranno trasmessi in diretta streaming al link https://webtv.senato.it e sul canale YouTube del Senato Italiano https://www.youtube.com/user/SenatoItaliano.
PAOLA NUGNES – PRESENTAZIONE DEL LIBRO “ALICE. LA DEMOCRAZIA È IN PERICOLO IN TUTTO IL MONDO”
AUTONOMIE - CAPIGRUPPO LeU: "PROPOSTO INTERGRUPPI SU NODI RIFORMA. FONDAMENTALE CHE IL PARLAMENTO PO...
CORONAVIRUS - DE PETRIS (LeU): "SOSTENERE CHI E' RIMASTO SENZA REDDITO E SENZA AIUTI DEVE ESSERE OGG...
ESPLOSIONE CASCINA - DE PETRIS (LEU): "CORDOGLIO E VICINANZA PER LA TRAGICA MORTE DEI VIGILI DEL FUO...