
“La linea rigida di Federmeccanica sul contratto dei metalmeccanici è ingiustificata, e inaccettabile. La trattativa deve essere riaperta subito, senza l’arroganza di chi dice ‘Alle nostre condizioni o niente’. Il blocco dei salari non è accettabile ed è grave che Finmeccanica, che aveva assunto questa posizione da prima della pandemia, tenti ora di sfruttare una situazione che pesa soprattutto sui più deboli per fare i propri interessi a scapito dei lavoratori”, dichiara la senatrice di LeU Loredana De Petris, presidente del gruppo Misto.
Argomenti Correlati:
DL RILANCIO – DE PETRIS (LeU): “PASSI AVANTI IMPORTANTI MA DEVE ESSERE MIGLIORATO IN PARLAMENTO”
VACCINI - DE PETRIS (Leu): "DRAGHI CONFERMA LA NECESSITA' DI SOSPENDERE I BREVETTI MA BISOGNA FARLO ...
DECRETO AGRICOLTURA - DE PETRIS (LeU): "SOPPRIMERE LE NORME SU ALLEVAMENTI SUINI E PESCA DI FRODO CH...
