Nov 13 0 ROMA – DE PETRIS (LEU): “ROMA DEVE DIVENTARE PIù GREEN” Posted by editor gruppomistosenato Argomenti Correlati:DDL ZAN - DE PETRIS (LEU): "LA PROSSIMA SETTIMANA SARA' CALENDARIZZATO. È INCREDIBILE IL VETO DELLA ...INTERVENTO IN AULA DELLA PRESIDENTE DEL GRUPPO MISTO LOREDANA DE PETRIS (LEU)COP26 - DE PETRIS (LEU): "DELUDENTE, SPERO SI ARRIVI AD UN ACCORDO PIù CONCRETO"